venerdì 29 giugno 2012

Gli insulti dei poliziotti condannati alla famiglia Aldrovandi

Li postiamo senza commentarli (anche perchè si commentano da sè): 

Pagina 1: "Che faccia da culo che aveva sul tg una falsa e ipocrita… spero che i soldi che ha avuto ingiustamente possa non goderseli come vorrebbe… adesso non sto più zitto dico quello che penso e scarico la rabbia di sette anni di ingiustizie…"; "Ma chi cazzo lo ha ammazzato informati e istruisciti prima di parlare altrimenti taci".


Pagina 2: "Vorrei solo ricordare che il fatto è successo a Ferrara (città rossa come la bandiera sovietica) ed è diventato un caso politico, se invece fosse successo in altre Città italiane, ci si sarebbe limitate a prendere i fatti per quello che sono"; "Vergognatevi tutti comunisti di merda"; "La madre, se avesse saputo fare la madre, non avrebbe allevato un 'cucciolo di maiale', ma un uomo".


Pagina 3: "Federico ha dato tanto alla sua famiglia dopo la morte... Due milioni di euro... Riposa in pace ragazzo... Sapendo che se i tuoi ti avessero aiutato... Tu saresti ancora vivo"; "Adesso intitoleranno un'altra sala a Montecitorio e la mamma diventerà deputata di qualche partito di merda"; "Sparano cazzate!" 



I quattro condannati sono Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri. L'autore del commento sul "cucciolo di maiale" è un certo Bandoli Sergio, quello del commento sulla "mamma deputata" di un altrettanto certo Maurizio Punto A Capo.


Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

1 commento:

Anonimo ha detto...

faccia da culo ci sei solo tu .... o che abbia assunto o no stupefacenti ... non da il diritto alle forze dell'ordine di comportarsi cosi pestando fino al punto di rompergli 2 manganelli addosso .... ne tantomeno da il diritto a te di insultare ....il rispetto portalo tu a chi ha perso un figlio e ad un diciottenne morto....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...