domenica 9 ottobre 2011

La chicca

Tremonti si è esposto con un secco NO all'ennesimo condono fiscale e tombale. 
Ecco il comunicato di risposta pubblicato sul proprio sito da Domenico Scilipoti, l'agopuntore che lo scorso dicembre ha contribuito a salvare il governo Berlusconi votandone la fiducia insieme al resto della banda di transfughi da Pd, Fli e Idv (Catia Polidori, Giampiero Catone, Maurizio Grassano, Bruno Cesario, Antonio Razzi, Maria Grazia Siliquini, Massimo Calearo):

La insensibilità di Chi pensasse con aprioristici veti di impedire soluzioni utili, reali, definitive ed attese a dimostrare esclusivamente la insopportabile distanza e la tracotante diffidenza che, purtroppo, insistono tra detentori del potere e rappresentanti dello Stato esclusivamente formale e cittadini comuni facenti parte unicamente dello Stato reale, è a terribilmente dimostrare quanto si pensi di poter calpestare utilità sicure, vantaggi pratici ed attese popolari indilazionabili, coniugando la sussistenza di farraginose, non più tollerabili ed insuperate, sterili pendenze, peraltro costose ed assolutamente carenti di vantaggiosi riscontri, con soluzioni di immediatezza ed ovvia utilità. Con ciò è a significarsi quanto l’essere pateticamente teoretici congiunga e faccia attanagliare il bieco conservatorismo di facciata, privo di efficacia e latitante di praticità, concretezza e sensibilità alle contrastanti esigenze sia di taglio economico e finanziario statuali, come anche alle attese più sentite di milioni di cittadini indebitati e lacerati nella propria individualità personale e familiare". 

Ora, qualcuno saprebbe dirmi cosa ha voluto dire codesto deputato? In attesa della risposta, rallegratevi con l'inno del "Movimento di Responsabilità nazionale".


Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il sistema antico di noin far capire agli altri:parole eclatanti e prive di significato.
Ma qualcuno non potrebbe indagare su questo signore?

il mahatma ha detto...

caro anonimo, questo signore è già stato condannato a suo tempo (e come ti sbagli! se ne salvasse uno!). calunnia, produzione di falsi documenti e abuso di potere le sue perle. non poteva mancare a questa maggioranza un uomo del suo stampo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...