sabato 4 giugno 2011

Tutti gli insulti del Presidente (e compagnia cantante)

"Via le Br dalle procure" (Roberto Lassini, candidato al consiglio comunale di Milano nelle liste del Pdl nonchè presidente dell'associazione Dalla parte della democrazia).
L'iniziativa di Lassini, oltre a fargli prendere vari cazziatoni un po' da tutti, non è stata apprezzata neanche dal popolo milanese: alle amministrative ha ottenuto 872 voti. Davvero pochi.

"Fuori dalle palle" (manifesto apparso a Roma "a cura" del Movimento per Roma e rivolto a La Russa e Bossi, simboli della maggioranza), forse una risposta al "fora da i ball" pronunciato a marzo da Bossi a proposito della questione dei profughi a Lampedusa?

"Pisapia vicino ad ambienti terroristici" (Letizia Moratti, 12 maggio).

"Ho capito finalmente perchè la Iervolino è sempre incazzata. Perchè quando si sveglia la mattina e si guarda allo specchio, si rovina la giornata" (Silvio B., 13 maggio).

"Pisapia è matto" (Umberto Bossi, 19 maggio).
"Con Pisapia zingari e comunisti" (Silvio B., 20 maggio).

Il 22 maggio Umberto Bossi risponde a Formigoni, che aveva detto che a Milano i ministeri non servono, con una pernacchia.

"Milano alla sinistra sarà una zingaropoli islamica" (ancora B., 23 maggio).
"Chi vota a sinistra è senza cervello" (sempre B., due giorni dopo, ospite della trasmissione televisiva Porta a Porta).

"Chi vota Pisapia è un pirla" (Mario Borghezio, 26 maggio)

En passant, sempre Borghezio definisce Mladic, il boia di Srebrenica, "un vero patriota" (27 maggio)

"La vittoria della sinistra a Napoli e Milano è una grande, enorme stronzata. Cose da pazzi" (Editoriale del direttore del Giornale Sallusti, 31 maggio). 


N.B.: questo post ha parlato di politica italiana. 


Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...