martedì 1 marzo 2011

"Vieni via con me". Esce il libro di Saviano per Feltrinelli

Otto capitoli che racchiudono altrettante storie raccontate da Saviano nel programma condotto con Fazio e che è stato l'evento televisivo dell'anno.

Domani 2 marzo 2011 esce il nuovo libro di Saviano, che lo presenterà la sera stessa alle ore 21 alla libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte, a Milano.
Proprio oggi sul sito di Repubblica lo scrittore napoletano spiega in anteprima l'origine del successo della trasmissione e della sua passione per gli elenchi, iniziando dalle dieci cose per le quali, secondo lui, vale la pena vivere.




Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

2 commenti:

il mahatma ha detto...

ammiro saviano da sempre. forse però si sta un po' sovraesponendo..... dovrebbe rallentare, sperimentare una materia "nuova". questo libro, in fondo, fa il paio della trasmissione tv, cosa porta di nuovo nel discorso letterario che saviano porta avanti?

L.Z. ha detto...

i passi in avanti sono pochi, interpreto il libro più come un mezzo per consolidare le posizioni già raggiunte. Ma dopo questo hai ragione, in fututo Saviano dovrà trovare il modo per rinnovarsi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...