venerdì 11 marzo 2011

Super 8 di J.J. Abrams. Prime indiscrezioni (e immagini)


Vi ricorda qualcosa Poltergeist: demoniache presenze (1982)? E Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977)? Ebbene, questo fortunato filone cinematografico legato al mistero e al sovrannaturale sta per tornare. Lo farà con Super 8, prossimo film di J.J. Abrams. E non è un caso che, come per i film sopracitati, anche in quest’ultimo caso Steven Spielberg ci abbia messo lo zampino.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 10 giugno e la storia, dalle prime indiscrezioni, potrebbe riservare qualche lieta sorpresa. Questa è la trama ufficiale del film, da poco diffusa:

Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Oltre a queste prime indiscrezioni, largo alle immagini:


Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

2 commenti:

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

questo promette molto ma molto bene..
speriamo

A.V. ha detto...

Secondo me non sarà nulla di eclatante. Ma fungerà da macchina del tempo, riportandoci agli anni Ottanta e ad una tipologia di film "magici" coi quali siamo cresciuti: Poltergeist, Et, Incontri ravvicinati ecc. ecc.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...