martedì 1 febbraio 2011

Sag Awards. I vincitori


Domenica scorsa si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Sag (Screen Actors Guild) Awards, ovvero i premi istituiti dal sindacato degli attori americani. Riconoscimenti che hanno sempre dato indicazioni importanti sui vincitori degli Oscar.

Il premio come miglior attore protagonista è andato a Colin Firth per Il discorso del re. Film che ha vinto anche il premio corale del cast, battendo The Social Network, Il grinta e The Fighter.

Miglior attrice Natalie Portman, protagonista di Black Swan.

Christian Bale e Melissa Leo hanno vinto il premio rispettivamente come miglior attore e miglior attrice non protagoinista entrami per The Fighter.

Per i premi televisivi si è imposto come drama il cast di Boardwalk Empire-L'impero del crimine, il serial ambientato ad Atlantic City durante il proibizionismo e prodotto dalla Hbo da Mark Wahlberg e Martin Scorsese, e ha portato all'applauditissimo protagonista Steve Buscemi il premio come miglior attore drammatico.

Per la tv sono stati premiati anche Al Pacino, Claire Daines, Alec Baldwin e Betty White, classe '22, per la commedia Hot in Cleveland.



Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...