mercoledì 2 febbraio 2011

Per la prima volta in tv Il divo di Paolo Sorrentino


Sembrerà strano ma, per uno strano gioco di coincidenze che non vogliamo chiamare “censura concordata tra Rai e Mediaset”, Il divo di Paolo Sorrentino, film premiato a Cannes nel 2008 con il Premio della Giuria, non è mai stato trasmesso dalla tv italiana. Rimedia la solita La7.

Questa sera, alle ore 21.10, verrà messa in onda l’opera, che si distingue per la modernità e la perfezione della tecnica registica e l’attualità dei temi trattati.

Poi, alle 23.25, Enrico Mentana, direttore del telegiornale dell’emittente, curerà un approfondimento speciale sul film.



Logicamente la Rai non poteva starsene con le mani in mano, doveva cercare di mettere i bastoni tra le ruote a La7 e, per essere più precisi, al film che parla della vita del politico Giulio Andreotti. Ecco pronta la contro-programmazione: questa sera, su Rai 1, sempre alle 21, The Millionaire in prima visione, il film di Danny Boyle vincitore nel 2009 di 8 premi Oscar.


Condividi questo articolo

share su Facebook Twitter Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...